La Corrida, cena e divertimento a sostegno dei progetti missionari

Anche per quest’anno si ripete l’appuntamento con la Corrida!
Sabato 4 maggio alle ore 20 presso il Centro parrocchiale Le Vele di San Donato sei invitato per una serata a sostegno dei progetti dell’Ass.ne Amani Nyayo e del Centro Missionario Diocesano in Africa, Asia e America Latina.
La formula che ti proponiamo si discosta da quelle classiche, infatti, oltre a chiaccherare tranquillamente con i propri amici e a godere di una succulenta cena, potrai divertirti, tra una portata e l’altra, assistendo alle performances dei diversi concorrenti che saranno chiamati ad esibirsi nelle più svariate discipline. Infine, il pubblico sarà chiamato a votare i più simpatici ed esileranti concorrenti! Ci sarà una premiazione finale per i concorrenti in gara e sarà prevista anche una lotteria con ricchi premi!
Ma soprattutto sarà un occasione per conoscere più da vicino i nostri progetti e i nostri volontari, per ascoltare la voce di Francesca rientrata dall’India oppure per essere coinvolti in un’esperienza “immersiva” all’interno dei villaggi in Burkina Faso grazie al video 360° in cui vivrete in prima persona e con i vostri occhi la realtà africana.
Il costo della cena è di 20 € per l’adulto e 5 € per i bambini di età fino a 10 anni.
Per chi volesse aderire alla cena o partecipare alla corrida è il benvenuto! Le iscrizioni saranno aperte fino al 31 maggio telefonando al 339.4385735 Alessia, oppure al 366/6449061 Claudia o chiamando l’ufficio del Centro missionario di Lucca allo 0583/430946
La Corrida

STORICO EVENTI

GALLERIA