La Corrida, cena e divertimento a sostegno dei progetti missionari

Anche per quest’anno si ripete l’appuntamento con la Corrida!
Sabato 4 maggio alle ore 20 presso il Centro parrocchiale Le Vele di San Donato sei invitato per una serata a sostegno dei progetti dell’Ass.ne Amani Nyayo e del Centro Missionario Diocesano in Africa, Asia e America Latina.
La formula che ti proponiamo si discosta da quelle classiche, infatti, oltre a chiaccherare tranquillamente con i propri amici e a godere di una succulenta cena, potrai divertirti, tra una portata e l’altra, assistendo alle performances dei diversi concorrenti che saranno chiamati ad esibirsi nelle più svariate discipline. Infine, il pubblico sarà chiamato a votare i più simpatici ed esileranti concorrenti! Ci sarà una premiazione finale per i concorrenti in gara e sarà prevista anche una lotteria con ricchi premi!
Ma soprattutto sarà un occasione per conoscere più da vicino i nostri progetti e i nostri volontari, per ascoltare la voce di Francesca rientrata dall’India oppure per essere coinvolti in un’esperienza “immersiva” all’interno dei villaggi in Burkina Faso grazie al video 360° in cui vivrete in prima persona e con i vostri occhi la realtà africana.
Il costo della cena è di 20 € per l’adulto e 5 € per i bambini di età fino a 10 anni.
Per chi volesse aderire alla cena o partecipare alla corrida è il benvenuto! Le iscrizioni saranno aperte fino al 31 maggio telefonando al 339.4385735 Alessia, oppure al 366/6449061 Claudia o chiamando l’ufficio del Centro missionario di Lucca allo 0583/430946
La Corrida

Sarà un’occasione per conoscerci,
ascoltare storie e contribuire ai progetti in Africa,
diventando soci.
Non vediamo l’ora di incontrarvi!
Vi aspettiamo numerosi!!
Aperitiviamo


Domenica 27 gennaio 2019 alle ore 15.00 presso lo spazio GreenheArt dei Vivai Marino Favilla in via Picciorana 262 a Lucca

Prende avvio la prima sfida di torte di alta pasticceria aperta ad ogni persona che voglia mettersi in gioco nello sperimentare la propria ricetta e le proprie doti culinarie.

Le categorie in gioco saranno due:

  • la categoria junior: bambini di età dai 9 ai 14 anni accompagnati da un adulto (quarta elementare – terza media)
  • la categoria senior: uomini/donne dai 15 ai 99 anni

L’iniziativa punta a perseguire un doppio obiettivo:

1) raccogliere contributi a sostegno dei progetti di cooperazione in Africa e America Latina promossi dall’Ass.ne Amani Nyayo di Lucca in ambito socio-sanitario verso bambini a rischio malnutrizione/aids/handicap moroti.

2) Creare un’occasione di incontro, condivisione e divertimento dove i partecipanti: bambini e adulti, mettono in gioco le loro passioni per l’arte pasticcera e diventano per un giorno i veri chef della cucina.

Per informazioni contatta lo 0583/430946 oppure manda una mail all’indirizzo di posta elettronica info@amaninyayo.it

Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 18 gennaio 2019 presso la sede dell’Associazione Amani Nyayo in via della Rosa 42 Lucca

La dolce sfida

 

African Friday – Aperitivo Solidale